CAMAIORE. Una dimostrazione da non perdere quella che si terrà questa sera all’ingresso del Pontile di Lido di Camaiore. Verrà infatti simulato un urto tra un fuso metallico di 500 grammi e la lente degli occhiali della famosa marca Oakley per testare la loro resistenza.

L’evento, organizzato da Oacley Occhiali in collaborazione con Ottica Vision Store (vila e Kennedy presso Esselunga Store), vuole mostrare al pubblico l’eccellenza tecnica e l’alta precisione delle lenti che, combinate a materiali esclusivi e altamente performanti, fanno degli Oakley gli occhiali per tutti gli sportivi amatoriali e professionisti.

Montature elastiche e resistenti, lenti a schermatura totale e totalmente infrangibili.Linee esclusive e lenti accuratamente studiate per ogni tipo di attività sportiva, anche estrema , ma capaci di soddisfare una clientela giovanile attenta agli stili sempre in continua evoluzione.

All’interno dello stand allestito sul Pontile si potrà provare e acquistare l’intero campionario della marca Oakley.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dimostrazione lenti lido di camaiore oakley occhiali pontile test

ultimo aggiornamento: 13-07-2012


LA GINNASTICA SALE SUL PALCO A “ESTATE AL FORTE”

IL CORIANDOLO D’ORO A PANARIELLO, LA PRESENTAZIONE DEL MANIFESTO 2013 E TANTI IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER UNA DOMENICA ALL’INSEGNA DEL CARNEVALE